lunedì 26 novembre 2012

Lettera ai Soci e Simpatizzanti


Cari Amici,


il Consiglio direttivo del Comitato propone di riorganizzare l'Assemblea dei Soci, in modo da renderla uno strumento consultivo e deliberativo agile ed efficace. Si è infatti constatato che persone che hanno sottoscritto l'adesione al Comitato non hanno mai partecipato all'Assemblea e tanto meno hanno dato un contributo attivo.
Si ricorda che tra gli altri compiti dell'Assemblea sono: valutare e approvare il programma delle iniziative proposte dal Consiglio; deliberare su qualsiasi argomento sottoposte dal Consiglio; deliberare sulle modifiche statutarie; ratificare l'elezione del Presidente ed eleggere i nuovi Consiglieri.

Per questo motivo vi invitiamo a rinnovare l'adesione al Comitato o ad esprimere il desiderio di farne per la prima volta parte, inviando una mail a info(at)noinceneritoreinalca.it
C'è necessità che rispondiate positivamente a questo invito perché la battaglia contro il progetto Inalca è anche la vostra battaglia e di tutti coloro che risiedono o lavorano nei territori dei comuni dell'Unione Terre di Castelli. Difendiamo l'aria che respiriamo!

Chi non volesse fare parte più dell'Assemblea dei Soci, potrà comunque esprimere il desiderio di essere informato delle iniziative del Comitato: anche per questo vi invitiamo a inviarci una mail.

Cogliamo l'occasione per ricordare che domenica 2 dicembre saremo presenti tutta la giornata alla Festa dello Zampone di Castelnuovo Rangone: abbiamo bisogno di aiuto per il volantinaggio.

Infine ci stiamo preparando a festeggiare il Primo Compleanno del Comitato, ma di questo avrete presto notizie!

Grazie e a presto.



Nessun commento: